Basket Prima Divisione: Cefa batte Livorno e vola in finale playoff

Livorno Basket – Cefa Basket 45-62 (10-19; 14-34; 27-50)
LIVORNO: Monzani, Longhi 4, Di Tella, Castrignano 4, Lazzerini, Rapisarda 3, Cecenini, Sanna 9, Bergo 9, Mannucci 2, Caluri 4, Lubrano 10
CEFA: Galletti, Angelini A 12, Pozzi, Angelini S 4, Monti 3, Castiglioni, Guidugli, Tardelli 3, Romanelli 17, Ghitev 17

Le mani non hanno tremato. Il Centro Computer Cefa Basket Castelnuovo ha travolto Livorno anche in gara 2 staccando così il biglietto per la finale playoff del campionato di Prima Divisione dove in una sfida, al meglio delle tre gare, la squadra garfagnina sfiderà Bottegone. Ancora da conoscere il calendario delle partite, ma certo è che sarà un duello durissimo. In campionato, una vittoria per il Cefa ed una per i pistoiesi che hanno però concluso al primo posto in regular season. A Livorno, tutto facile per la squadra di coach Massimo Buzzo in una gara che dura pochi minuti visto che il Cefa allunga subito e mette in ghiaccio il risultato. Ottima la prova dei lunghi, Andrea Angelini e Ghitev, così come quella di Romanelli. Spazio per tutta la panchina ed unica nota stonata il nuovo infortunio al ginocchio per Galletti, da valutare nei prossimi giorni.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.