Lucchese, Obbedio confermato direttore sportivo

Era un annuncio atteso e adesso c’è l’ufficialità: il direttore sportivo dei rossoneri per la prossima stagione sarà ancora Antonio Obbedio.
L’accordo tra società e ds per il rinnovo è stato raggiunto nei giorni scorsi e quindi suggellato dalla firma del contratto giunta in data odierna con la soddisfazione di entrambe le parti. “Sono felice di poter continuare nel lavoro intrapreso quest’anno – afferma Obbedio -. La società mi ha accordato la propria fiducia e io ho fatto una scelta di cuore, dettata dalla volontà di proseguire sulla strada della progettualità. Ha influito molto anche il legame instaurato con tutto l’ambiente e con la tifoseria nonché la perfetta sintonia con lo staff tecnico”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.