Quantcast

In Versilia la final four per il tricolore juniores nazionali

Più informazioni su

Gravina, Imolese, Virtus Bergamo e Vivialtotevere Sansepolcro per il titolo nazionale. Sono loro le quattro semifinaliste che da domani si contenderanno la vetta d’Italia per il campionato Juniores. Ad aprire i giochi saranno Gravina – Sansepolcro alle 16 allo stadio comunale di Capezzano in vie delle Pianore. L’incontro tra pugliesi e toscani verrà diretto dal signor Senthuran Lingamoorthy di Genova coadiuvato dagli assistenti Matteo Gavazza (Chiavari) e Stefano Baldissin (Novi Ligure).

A seguire, alle 18, sarà la volta dell’altra semifinale tra Imolese e Virtus Bergamo. Il secondo match sarà disputato al comunale Necchi Balloni di Forte dei Marmi sotto la direzione del signor Gianluca Grasso di Ariano Irpino con l’assistenza di Ionut Razvan Ciuca di Firenze e di Andrea Mancini di Empoli.
La finalissima è invece fissata per sabato (17 giugno) allo stadio Necchi Balloni di Forte dei Marmi con fischio d’inizio alle 11.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.