Lucchese-Lopez, un altro anno insieme foto

Lucchese e Giovanni Lopez ancora insieme. Il tecnico romano, che nell’ultimo campionato ha guidato la Pantera a un passo dalla semifinale play off, ha sottoscritto in data odierna un contratto annuale con il club rossonero.

La conferma di mister Lopez, dopo quella del direttore sportivo Antonio Obbedio, rappresenta un punto di partenza importante, nel segno della continuità, per l’avvio della prossima stagione sportiva. Queste le parole di mister Lopez dopo la firma: “Sono molto contento di poter proseguire il mio lavoro alla guida della Lucchese. L’intesa con la società è stata raggiunta in brevissimo tempo. Quello che vogliamo è ripartire dall’entusiasmo venutosi a creare nell’ultimo mese di questa stagione e fare il meglio possibile per mantenerlo e incrementarlo”.
La proprietà, la dirigenza e tutta la Lucchese hanno augurato a mister Lopez buon lavoro.
Mister Lopez, assente giustificato in occasione della decima edizione del Gazzettino d’Argento, riceve il premio nel giorno che coincide con il rinnovo del suo contratto per la stagione 2017-2018. “Ringrazio di cuore – ha commentato Lopez – gli organizzatori per questo riconoscimento che mi fa veramente molto piacere. Spero di dare a Lucca e ai tifosi ancora altre soddisfazioni. Quello che prometto è il massimo impegno sia da parte mia che da parte della mia squadra al servizio della maglia rossonera”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.