Lucchese, rinnovati i contratti di Merlonghi e Mingazzini foto

Tempo di mercato per la Lucchese. In attesa di altri colpi, arriva intanto una conferma. La società rossonera, infatti, ha raggiunto un accordo per il rinnovo del diritto delle prestazioni sportive di calciatori Mario Merlonghi e Mingazzini. L’attaccante Merlonghi, che nella scorsa stagione ha fatto registrare 35 presenze tra coppa Italia, campionato e play off e messo a segno tre reti, vestirà ancora la maglia rossonera fino al 30 giugno 2018.

Anche per Nicola Mingazzini, che si lega ai colori rossoneri per la quarta stagione consecutiva, ha firmato un contratto annuale con la medesima scadenza. “Una conferma importante che dimostra la volontà della società di mantenere l’ossatura della squadra e del gruppo che ha raggiunto i quarti di finale play off nel campionato appena concluso”, spiega la società in una nota.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.