Stefano Gori, miglior risultato stagionale sui 200 a Livorno

Stefano Gori al Granx Prix Trofeo Fidal dell’estate che si è svolto a Livorno. Dopo gli eccellenti risultati di Chieti che lo hanno visto campione italiano anche Livorno lo ha visto protagonista.

In una giornata molto calda Stefano Gori si è presentato al via alla gara dei 200 con la guida Francesco Niccoli. Ha corso in terza corsia, una delle preferite dai velocisti. Una partenza regolare, poi Gori ha preso subito confidenza con la pista e la corsia e dopo un curva esaltante, sostenuto dal pubblico, ha tagliato il traguardo ottenendo il tempo di 31 secondi, il miglior risultato stagionale. Sabato (15 Luglio) a Livorno ancora un impegno sui 100 metri per l’atleta non vedente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.