Lucchese, preso il terzino destro Palumbo foto

Nuovo acquisto per la Lucchese. Arriva, a titolo definitivo anche il ’97 Giorgio Palumbo, proveniente dal Francavilla sul Sinni. Per Palumbo, terzino destro, si tratta del primo contratto tra i professionisti, dopo aver fatto tutta la trafila del settore giovanile nel Napoli. Il calciatore ha firmato il contratto oggi pomeriggio, nella della Lucchese allo stadio Porta Elisa.

Il rossonero classe 2000, Simone Della Morte, va con la formula del prestito con diritto di riscatto al Perugia. Della Morte è cresciuto nel settore giovanile della Lucchese ed ha anche militato nella nazionale under 17 di Lega Pro.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.