Robur Siena – Lucchese: biglietti acquistabili da tutti

Sostanziali modifiche alle modalità di vendita dei biglietti del settore ospiti con possibilità di acquisto del tagliando per tutti i tifosi. E’ quanto è emerso dalla riunione del Gruppo operativo sicurezza tenutasi in vista di Robur Siena – Lucchese, in programma domenica (27 agosto) allo stadio Artemio Franchi di Siena con inizio alle 20,30.

A comunicarlo è la stessa Lucchese che informa i tifosi che vorranno seguire la squadra in trasferta che i biglietti potranno essere acquistati anche da chi non possiede la Supporters card. I tagliandi potranno essere acquistati on line sul sito di Ciaotickets (a questo link) o presso le rivendite autorizzate del circuito fino alle 19 di sabato (26 agosto). La società rossonera rende noto, inoltre, che da oggi (25 agosto) sarà possibile acquistare i biglietti anche a Edicolandia in viale San Concordio. A differenza di quanto comunicato in precedenza, non sarà invece possibile acquistare i biglietti del settore ospiti direttamente alle biglietterie dello stadio che resteranno aperte solo per l’acquisto dei biglietti di altri settori.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.