Un Pontecosi ambizioso al lavoro per la Seconda

Otto acquisti, altrettante cessioni, ma soprattutto un grande gruppo e una grande passione per il calcio. L’Asd Pontecosi Lagosì si appresta a un nuovo campionato di Seconda Categoria con la solita voglia di far bene, nonostante sia una delle poche realtà anche nel panorama dilettantistico dove si gioca per passione e dove nessuno prende neanche un rimborso spese. Una realtà, peraltro, molto legata al paese visto che tanti giocatori sono proprio della frazione di Pieve Fosciana. Tre se ne sono aggiunti quest’anno: Michele Martini Adami, Salotti e Morotti. In maglia gialloblu anche Guidetti, Pozzi, Lemmi, Cavani e Giannotti. Hanno lasciato il Pontecosi, invece Nelli, Monti, Magazzini, Gavri, Bacci, Ruocco, Lorenzo Bertucci e Panzani.

Questa la rosa completa
Portieri: Michele Martini Adami, Guidetti
Difensori: Filiberto Bertucci, Pozzi, Lemmi, Salotti, Pellini, Cavani, Gennaro, Valdrighi, Filippo Romei
Centrocampisti: Canelli, Lorenzo Marigliani, Diego Marigliani, Bonini, Lunardi, Gabriele Romei
Attaccanti: Bravi, Morotti, Giannotti, Riccardo Martini Adami.
Nutrito anche lo staff che segue le sorti della società composto da Giannotti, Lorenzo Fiori, Andrea Fiori, Raffaelli, Marigliani, Biagioni, Pardini, Romei, Lunardi, Martini Adami, Bertucci, Carli e Guidi, che si impegnano ogni giorno per non far mancare niente ai propri giocatori.
In panchina, ultimo ma non ultimo, Roberto De Luca, una garanzia per la categoria.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.