Un figlio d’arte per la Lucchese: Filippo Strada

Più informazioni su

Colpo dell’ultim’ora per il mercato della Lucchese. La società ha acquistato a titolo definitivo il centrocampista offensivo Filippo Strada, classe ’97. Il giovane, con il quale è stato raggiunto un accordo in data odierna, è cresciuto nel settore giovanile del Brescia e lo scorso anno, dal mese di gennaio, ha militato nel Prato. Per Strada un contratto annuale con scadenza 30 giugno 2018, con opzione di rinnovo a favore della Lucchese.
Filippo è figlio d’arte. Il padre, infatti, è Pietro Strada, centrocampista che ha giocato in serie A con Reggiana, Parma, Perugia, Genoa e Sampdoria.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.