Passerella Le Mura alla Ego fra premi e novità

Si terrà domani sera (19 settembre) dalle 19, alla Ego Wellness Resort di Sant’Alessio la presentazione ufficiale della Gesam Gas & Luce campione di Italia. La serata che vuole essere all’insegna del divertimento prevede un ricco programma che passa dalla presentazione dell’intero settore giovanile delle Mura Spring, la società satellite del basket Le Mura, a quella della prima squadra preceduta dalle parole del presidente Rodolfo Cavallo e allietato da due concorsi che daranno la possibilità ai partecipanti di vincere i premi messi in palio dalla società biancorossa.

Alla foto scattata durante la serata che avrà saputo cogliere nel modo migliore l’essenza dello spirito biancorosso (giudice insindacabile Claudio Tosi di Foto Alcide storico partner del basket Le Mura) andrà un biglietto omaggio per la prossima Supercoppa del 24 settembre. Le foto a soggetto libero dovranno essere inviate a basketlemuralucca@gmail.com.
Grazie invece alla partnership con l’azienda vinicola Ruggeri di Valdobbiadene, leader nella produzione di prosecco di qualità, sarà indetta una lotteria con in palio una Mathusalem (6 litri) di prosecco superiore di Valdobbiadene con etichetta personalizzata Le Mura che l’azienda ha realizzato appositamente per il basket Le Mura. Si potranno acquistare i biglietti della lotteria sia in occasione della presentazione della squadra sia durante la Supercoppa Italiana ma soltanto fino al termine del primo quarto di gara, il vincitore sarà premiato, infatti, durante l’intervallo della partita.
Al termine della presentazione squadra, staff e società saranno lieti di condividere coi tifosi un aperitivo a base di bollicine di Valdobbiadene offerto da Ruggeri accompagnato da un piccolo buffet.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.