Tau Calcio: fino a ottobre prove gratuite alla Scuola Calcio Inter

Ancora una possibilità di crescere, di conoscere il mondo Tau e di imparare a giocare a calcio nel modo migliore: divertendosi. La Scuola Calcio Inter della squadra altopascese, con sede nel centro sportivo Sandro Vignini di Vittorio Tosto, offre una chance in più a tutti i piccoli aspiranti calciatori. Nei mesi di settembre e ottobre, il lunedì e il mercoledì dalle 17 alle 19, i bambini nati nel 2010, 2011 e 2012 potranno partecipare gratuitamente ai primi incontri e decidere, poi, se proseguire e iscriversi alla scuola calcio.

“E’ una possibilità in più – commenta Andrea Motroni, responsabile della Scuola calcio Inter – che vogliamo dedicare a chi ancora non conosce il mondo Tau. La nostra scuola calcio si avvale di programmi approvati dall’Inter, molto spesso abbiamo con noi tecnici qualificati che arrivano direttamente da Milano e che lavorano con i nostri bambini. L’affiliazione tra Tau e Inter, infatti, è soprattutto questo: uno scambio di programmi e attività, dedicati alla crescita e allo sviluppo delle singole competenze dei giocatori”. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri 338 2146308 o 0583 216051.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.