Serie C, parte la prevendita per Lucchese – Piacenza

Parte la prevendita dei biglietti per Lucchese – Piacenza di domenica (1 ottobre) alle 20,30. Sarà attiva online sul sito www.go2.it a partire da domani (27 settembre) alle 15. Inoltre, i tagliandi potranno essere acquistati alla biglietteria dello stadio, lato tribuna, domani, giovedì e venerdì (27, 28 e 29 settembre) dalle 17 alle 19. I biglietti saranno inoltre disponibili nei consueti punti vednita autorizzati: Bar gelateria da Palmiro in via San Donato a Sant’Anna, Lucca Carta in via Romana est 58 a Porcari e Ottavio Viaggi in via I maggio 32 a Borgo a Mozzano. Sarà possibile anche acquistare il biglietto il giorno stesso della gara a partire dalle 18,30.

Questi i prezzi dei diversi settori dello stadio: tribuna centrale 35 euro; tribuna laterale 25 euro; tribuna laterale ridotto 20 euro; gradinata 18 euro; gradinata ridotto 15 euro; curva 10 euro; curva ridotto 7 euro.
La società della pantera ricorda inoltre che e eventuali riduzioni saranno applicate per le donne, gli over 60 nati entro il 31 dicembre 1956 e i ragazzi nati tra il 2003 e il 1999. I ragazzi nati tra il 2011 e il 2004 avranno diritto a un biglietto ridotto Junior a 2 euro in tutti i settori. Infine, i bambini nati dal 2012 in poi avranno diritto all’ingresso gratuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.