Acf Lucchese ancora sfortunata. Ko con la Juventus

Juventus-Acf Lucchese 2-0
JUVENTUS: Milone, Tomei, Fanton, Chiavicatti, Tosetto, Sobrino, Nicastro, Trapani, Mondino, Gastaldo, Canoci. A disp.: Cupoli, Fasella, Municchi, Falcone. All.: Serami
ACF LUCCHESE: Landi, Lehmann, Cantini, Pieroni, Frediani, Rossi, Bengasi, Marchi, Biancalana, Torre, Masè. Allenatore De Luca.
ARBITRO: Peletti di Crema
RETI: 16’st Municchi 44’st Sottil

Continua il momento sfortunato dell’Acf Lucchese. Dopo il pareggio con il Torino, con ben tre pali colpiti dalle ragazze rossonere del presidente Marco Chiocchetti, l’Acf Lucchese esce sconfitta dalla trasferta di Torino contro la Juventus, con un due a zero maturato nella fase finale dell’incontro.
Prestazione eroica dell’Acf Lucchese che ha dovuto giocare quasi tutta la partita in dieci a causa dell’infortunio della Masè ad inizio gara, che si è aggiunto alle assenze dell’infortunata Tognarelli, della Atzei per problemi di lavoro e delle squalificate Di Lupo e Nellini. Nonostante l’inferiorità numerica, le rossonere di De Luca hanno addirittura sfiorato il pareggio con Lehmann. Per mitigare il dispiacere in casa lucchese la constatazione che dopo questa partita il campionato di B nazionale osserverà due domeniche di sosta per consentire l’attività alle varie nazionali. Sarà l’occasione per Andrea De Luca e lo staff tecnico di recuperare energie e infortunate, in attesa di tempi che saranno sicuramente migliori, per poi esordire allo stadio di Porcari.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.