Club Sub Lucca, stage con la campionessa Alessia Zecchini

Più informazioni su

Il Club Sub città di Lucca, nell’ambito delle attività per i suoi 30 anni di attività, ha organizzato uno stage di apnea con la campionessa Alessia Zecchini. L’atleta, che, ad oggi, ha stabilito ben nove record mondiali in diverse specialità dell’apnea ed ha vinto otto medaglie d’oro, quattro medaglie d’argento e una di bronzo a vari campionati mondiali, metterà a disposizione le sue conoscenze per uno stage altamente formativo che si terrà alla piscina del Palazzetto dello sport di Lucca il 22 ottobre.

Restano pochi posti ancor disponibili per partecipare a questo evento formativo. Per aderire, contattare Stefano Parvoli al n° 3475753513.
La sera di sabato (21 ottobre), al ristorante La Quercia, si terrà una cena con la campionessa che ci racconterà le sue esperienze, la sua storia e sarà a disposizione per domande e curiosità. Per partecipare, mandare un sms al 3315907480 entro il giorno 18 ottobre.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.