Gesam Gas, al Palatagliate il big match con Schio: via alle prevendite

Si rinnoverà il 19 novembre prossimo la sfida che sta caratterizzando il basket femminile da oltre 5 anni: al Palatagliate di Lucca va in scena Gesam Gas & Luce Le Mura Lucca – Famila Wuber Schio.
Negli ultimi 5 anni le due formazioni si sono affrontate per ben 3 volte in finale scudetto mentre nel 2012-2013 la sfida andò in scena in semifinale, Lucca-Schio è stata, inoltre, 3 volte finale di Coppa Italia e altrettante sono le Supercoppa Italiana disputate.

Varrebbero solo questi numeri per spiegare quanto sia sentita la gara del PalaTagliate, ma a rendere ancora più interessante il big match della settima giornata di Gu2to Cup ci pensa la stretta attualità della classifica che vede le due formazioni capeggiare la serie A1 in compagnia di Venezia.
Se le formazioni venete erano dagli addetti ai lavori attese ai vertici, in pochi si aspettavano le campionesse di Italia ancora lassù a guardare tutti dal basso dopo 6 giornate, a maggior ragione dopo il passo falso dell’esordio.
Invece le biancorosse, nonostante l’infortunio di Udodenko (per lei solo 2 partite disputate su 6), sono riuscite a superare lo scetticismo generale e creare un ambiente elettrico in vista del big match, vincendo sui parquet di Napoli e Ragusa, lasciando le briciole a Torino, Battipaglia e Vigarano.
Ecco perché la società ha scelto di anticipare la possibilità di acquistare i biglietti della partita che saranno disponibili nelle consuete prevendite a partire da oggi (9 novembre) fino alle 14 di domenica 19 novembre. Gli esercizi convenzionati sono: Tista abbigliamento di Piazza San Michele 10, Pasticceria Stella via Pisana 50, Cremeria Opera viale Luporini 951 e Caffetteria Gelateria Biscuit via delle ville 645/d. I biglietti si potranno acquistare in orario di apertura degli esercizi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.