Rugby Lucca, primo successo stagionale per l’Under 14

Più informazioni su

Un bel successo che in parte ripaga le delusioni per un inizio di stagione più difficile del previsto e che testimonia come il lavoro e la voglia di non mollare alla fine paghino. Ieri (11 novembre) infatti la formazione Under 14 del Rugby Lucca ha ottenuto il primo successo stagionale sconfiggendo, nel concentramento di Pisa, un avversario di tutto rispetto come il Gispi Prato per 24 – 14.

Una partita giocata alla pari dalle due squadre ma che ha visto alla fine prevalere i giovani lucchesi che, con un grande secondo tempo, ottengono una bella vittoria contro un avversario di prestigio. La squadra, che vedeva molte facce nuove all’inizio di questa stagione e che quindi per forza di cose necessitava di un periodo di rodaggio, sta facendo progressi continui partita dopo partita. Poco male se contro la formazione dei padroni di casa del Cus Pisa, squadra di categoria superiore, sia arrivata una sconfitta per 50 – 5, l’importante era portare a casa un successo per il morale dei ragazzi.
Mister Marchi può essere soddisfatto: “Giornata sicuramente positiva per noi. Ci sono stati tanti miglioramenti rispetto all’ultima volta che siamo venuti qua: i ragazzi hanno avuto voglia di lottare e di giocarsi la partita, sia con un avversario alla pari che con un avversario di alto livello come il Cus. Sono molto soddisfatto dei progressi dei ragazzi”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.