Criterium regionale giovanile, ottimi risultati per la Pugilistica Lucchese

Più informazioni su

Domenica (12 novembre) al Palagianneli di Siena si è svolto l’ottavo criterium regionale giovanile di pugilato della Toscana per la stagione 2017 organizzato dalla locale Boxe Siena. La Pugilistica Lucchese come ormai è consuetudine ha portato a gareggiare una nutrita e variegata formazione di bambini ma anche ragazzini e ragazzine, ben sedici iscritti, che fanno della Lucchese il gruppo più numeroso.

Nei Cuccioli ottimo debutto del piccolo Lorenzo Bruni alla sua prima gara. Nei cangurini il fratello Leonardo ha conquistato il primo posto con un’ottima gara. Quarta piazza invece per Mathias Demollari, fratellino di Marvin, settimo posto per Riccardo Colombini e a seguire Derek Moscatelli e Michael Palamidessi. Nei Canguri dopo tanti piazzamenti tornano alla vittoria la coppia Riccardo Matteucci e Sasha Mencaroni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.