Anticipi hockey, vincono Forte dei Marmi e Cgc

Hockey A1, le prime sei della classifica vincono e staccano il secondo gruppone. Nel big match della nona giornata, vince il B&B Service Forte dei Marmi a Follonica, grazie ad un inizio di partita al fulmicotone. Il Follonica ha cercato di ritornare sotto ma i versiliesi hanno tenuto in difesa (2-3). Conferma anche per la capolista Lodi che batte Bdl Correggio per 8 a 2, confermando i tre punti di vantaggio sulle altre. Basta il primo tempo alla Gds Impianti Viareggio per aver ragione sull’ostico Bassano che, nel secondo tempo, sfiora più volte la riapertura della partita (3-1). Ritorna a vincere il Breganze che firma il 6 a 1 a Scandiano, mentre va addirittura in doppia cifra, per la prima volta in quest a stagione, l’Admiral Valdagno che liquida con 11-1 il Giovinazzo. Ottima performance anche del Team Service Car Monza che piega il Sarzana per 5 a 1.

Tutto uguale in classifica per le prime sei posizioni, in attesa del Trissino che giocherà a Thiene sabato sera, mentre tutte le altre formazioni saranno impegnate nei turni di Eurocoppe, dove spicca Forte-Benfica e Viareggio-Oliveirense (entrambe sabato alle 21).
Nella classifica marcatori ritorna al primo posto Massimo Tataranni con i suoi 5 gol di stasera e i 24 totali, superando Martinez del Follonica con 19 e Festa del Sarzana con 17

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.