Quantcast

Renwakai, successo per lo stage con il maestro Alain Tendron

Più informazioni su

L’Asd Aikido Renwakai, in collaborazione con l’Aikikai Milano e l’Urakasumi dojo, diretto dal maestro Ennio Paleari, ha organizzato uno stage diretto dal maestro Alain Tendron, fondatore e promotore del gruppo Renwakai. Lo stage si è svolto il giorno 1 dicembre nello storico dojo Aikikai di Milano ed i giorni 2 e 3 dicembre presso l’Urakasumi dojo a Lodi.
Il maestro Tendron ha proposto un lavoro molto intenso e di livello altissimo. Tutti i partecipanti hanno potuto approfondire le tecniche proposte e studiare con attenzione gli importanti spunti forniti dal maestro.

Il  3 dicembre Laura Pasquinelli e Valeria Guzzardi, di fronte alla commissione esaminatrice presieduta dal Maestro Tendron, hanno sostenuto e superato brillantemente l’esame per diventare cintura nera. “Questo importante passaggio di grado – spiegano da Aikido Renwakai – è motivo di orgoglio per tutta la Renwakai poiché Pasquinelli e Guzzardi sono importanti punti di riferimento per tutto il gruppo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.