Geonova Lucca, nel mirino la final four di Coppa Toscana

Natale, Santo Stefano e si ricomincia. La settimana che si presenta davanti ai ragazzi della Geonova sarà decisamente impegnativa. Per prima cosa occorre smaltire le abbondanti libagioni natalizie, allenandosi per affrontare le final four di Coppa Toscana, valida come trofeo Piperno, che prenderà il via al Palacoverciano di Firenze mercoledi (3 gennaio).

Quattro le squadre che partecipano a questa finale, il Pino Dragons, la Virtus Siena, la Geonova Lucca e la Pielle Livorno, tutte squadre con cui i biancorossi si sono già confrontati nel girone di andata del campionato.
Alle 18 di mercoledì 3 prenderà il via il primo incontro in calendario con il Pino Dragons che affronta la Pielle Livorno. Alle 20 invece scenderanno sul parquet di Coverciano la Virtus Siena e la Geonova. Le vincenti dai due incontri si giocheranno il primo e secondo posto giovedì (4 gennaio) alle 20. Alle 18 si gioca invece la finale per il terzo e quarto posto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.