Memorial Bresci, Empoli-Tau Calcio è la finalissima foto

La finalissima della prima edizione della Toscana Cup – Trofeo Memorial Fabio Bresci vedrà sfidarsi sul terreno di gioco il Tau Calcio Altopascio e l’Empoli. I padroni di casa, quindi, organizzatori del torneo, incontreranno gli avversari domenica (7 gennaio) alle 19,30 allo stadio comunale di Altopascio. Sarà questa partita, infatti, a chiudere la prima edizione del Memorial, dedicato a Fabio Bresci, figura fondamentale del calcio dilettantistico, e rivolto agli Esordienti B, classe 2006.

Nella stessa giornata, inoltre, ci saranno le seguenti partite: per il settimo posto Margine Coperta – Pisa (alle 16), per il quinto posto: Olimpia Firenze – Pontedera (alle 17,10), per il terzo posto: Sestese – Maliseti Tobbianese (alle 18,20). A chiusura si terrà la premiazione per la squadra vincitrice del torneo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.