Hockey A1, Cgc batte il Monza e si avvicina alla vetta

Più informazioni su

Solo tre squadre riescono a vincere nei posticipi della 16esima giornata: Viareggio, vittorioso 6 a 0 sul campo del Monza, il Breganze, vincente 5 a 3 contro il Sarzana, ed il Thiene che espugna il campo del Correggio per 7 a 3. Tutte e tre avanzano in classifica: Viareggio riduce a due le lunghezze alla capolista Forte dei Marmi, il Breganze sale al quarto posto, ed il Thiene ora è a più sei punti dalla zona retrocessione, lasciando la zona calda a sole tre squadre racchiuse in cinque punti.

Si fermano sul pareggio le prime due in classifica: il Lodi fermato dal Follonica, raggiungendo il pareggio (3-3) a 3 minuti dalla fine, mentre il Bassano riesce ad arginare la capo lista sull’1 a 1. Un campionato apertissimo ad ogni soluzione. Si ritorna in pista sabato con il big match Viareggio-Lodi e l’interessante Trissino-Forte.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.