Lucchese, due acquisti: presi Buratto e Parker

Nel giorno di chiusura del mercato invernale la Lucchese si aggiudica un nuovo giocatore. E’ Matteo Buratto, centrocampista classe 1994, in arrivo dal Pordenone. Dopo due stagioni con il Sandonà Jesolo tra i dilettanti, Buratto è approdato al Pordenone nel 2013, vincendo un campionato di serie D e totalizzando oltre 70 presenze in serie C negli anni successivi. Per lui un contratto in rossonero fino al 30 giugno 2018.
Acquisito in prestito, fino al 30 giugno anche Sean Parker, attaccante classe ’97 in arrivo dal  Bari. Parker ha vestito a livello giovanile anche la maglia di Pescara e Vicenza, oltre a militare per breve periodo nel San Nicolò Calcio e nel Monopoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.