Ciclismo in rosa, si presenta il team Michela Fanini

Più informazioni su

Finita la preparazione invernale la nuova Michela Fanini e ai titoli di testa della stagione 2018. Come sempre, per iniziare l’anno il patron Brunello Fanini ha allestito la solita, attesa e graditissima presentazione della squadra. L’evento si svolgerà sabato (17 febbraio). L’intenso programma prevede: alle 8,30 la visita alla tomba dell’indimenticabile campionessa lucchese che dà il nome alla società; alle 9 l’incontro con il sindaco Menesini e gli assessori del Comune di Capannori, sul quale territorio ha sede il team; poi spazio alle foto e alle riprese ufficiali.

Alle 12,30 il clou con la festa aperta a sponsor, stampa, dirigenti federali, amministratori e tifosi, per conoscere vecchie e nuove atlete (sfilata, musica e buffet all’Hotel Country Club di Gragnano, Capannori). Il gruppo delle atlete, scortato dal direttore sportivo, il riconfermato Mirko Puglioli, arriverà a bordo di una limousine. Presenti tutte le ragazze in organico: Sara Barbieri (nuova, 27 anni), Leonora Geppi (nuova, 19 anni), Greta Marturano (nuova, 20 anni), Lilibeth Chacon (nuova, 26 anni, Venezuela), Olechka Shekel (nuova, 24 anni, Ucraina), le riconfermate Francesca Balducci (22 anni), Elisa Dalla Valle (20), Alessia Dal Magro (20), Monika Kiraly (35 anni, campionessa d’Ungheria), Anna Ceoloni (27), e l’ultima arrivata (un ritorno per lei) la campionessa d’Ucraina Evgenjia Vysotska. La squadra farà il suo esordio ufficiale dal 22 al 25 febbraio partecipando in Spagna alla Settimana Ciclistica Valenciana; poi la ‘prima’ in Italia con le Strade Bianche a Siena agli inizia di marzo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.