Acf Lucchese, un’altra vittoria in trasferta a Romagnano

Romagnano-Acf Lucchese 0-1
ROMAGNANO: Brancaglion, Di Piero, Giannetti, Nidasio, Scalcon, Soncin, Tuberga, Zignone, Orgiu, Pella, Veronese. Allenatore De Caroli. In panchina: Marabelli, Cervellin, Femia, Puricelli, Lanza, Saglietti.
ACF LUCCHESE: Marchi , Nellini, Lehmann, Cantini, Tognarelli, Mase’, Pieroni, Bengasi, Rossi , Di Lupo, Biancalana . Allenatore Maurizio Corti. In panchina Frediani
Rete: 7′ st Biancalana
Arbitro: Fera di Gallarate

Con una grande prestazione di squadra, senza il portiere, ancora una volta sostituita con successo dal difensore Marchi, l’Acf Lucchese vince la terza gara consecutiva grazie a una rete della bomber Biancalana. Dopo un primo tempo terminato a reti bianche, le ragazze di Maurizio Corti si sono portate in vantaggio al 7′ della ripresa, contenendo poi il tentativo delle novaresi del Romagnano di pareggiare le sorti dell’incontro.
Grazie a questo successo le rossonere del presidente Marco Chiocchetti salgono a quota 26, mettendosi al riparo da sorprese.
Domenica prossima l’Acf Lucchese ospiterà il Musiello Saluzzo, formazione di bassa classifica, avendo l’occasione di allungare la striscia positiva che la vede vincere da tre gare, delle quali due esterne.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.