Torneo delle Regioni al via, cinque convocati dal Tau Calcio

Sono cinque i ragazzi del Tau Calcio Altopascio che andranno a comporre rose degli allievi e dei giovanissimi della Toscana nel 57esimo Torneo delle Regioni, la rassegna per rappresentative regionali che partirà domani (24 marzo) in Abruzzo.

Nella compagine degli allievi, anno 2001, sono stati selezionati l’esterno destro Marco Collecchi e il centrocampista Tommaso Fazzini. Due giocatori che contribuiscono al bel quinto posto in classifica degli allievi elite amaranto.
Sono invece Filippo Amorusi, difensore centrale, e i due centrocampisti Cosimo Caparrini e Gabriele Tavanti, i tre Tau che giocheranno nei giovanissimi 2003 della Toscana sperando di bissare il successo dello scorso anno, quando i 2002 arrivarono sul gradino più alto del podio.
La Toscana, sia per gli allievi che per i giovanissimi, giocherà nel girone D, insieme a Sardegna, Campania e Umbria. Ed è proprio contro l’Umbria che gli amaranto si incontreranno domani, per la gara di esordio. Domenica appuntamento con la Campania e lunedì in campo contro la compagine sarda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.