Torrelaghese promossa in Seconda Categoria con cinque turni d’anticipo

Filvilla – Torrelaghese 0-1
FILVILLA: Zannoni, Gerali, Beli, Ginesi J., Fontana, Es Sahraoui (30’st Chelemen), Baldassini, Caldi L. (17’st Caldi A.), Guza (20’st Ginesi), Orsoni, Bregasi D. A disp.: Zannardi, Antoniotti, Bregasi A., Cervara.
TORRELAGHESE: Da Prato, D’Onofrio, Pacini, Cusini, Saccardi, Poletti, Silvestri (20’st Dati G.), Barsotti, Dati A. (7’st Cipollini). Baldi Galleni, Passaglia (40’st Bascherini). A disp.: Cinea.
RETI: 39’pt Passaglia
NOTE: Espulsi al 25’st Fontana e Cipollini

Tre punti contro il Filvilla in trasferta per la Torrelaghese che con cinque turni di anticipo festeggia la promozione in Prima Categoria. A cinque giornate dal termine, infatti, vanta 17 punti di vantaggio sulla seconda della classe.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.