Tau Calcio esordienti vince il trofeo regionale Fair Play Elite

Il Tau Calcio Altopascio è la miglior squadra under 13 della Toscana. Saranno infatti gli esordienti A 2005 a rappresentare la nostra regione nella fase interregionale del torneo Fair Play Elite. La proclamazione è avvenuta nei giorni scorsi, sul campo del centro tecnico federale della Figc a Coverciano. Qui i ragazzi amaranto di mister Bartolini hanno superato il San Michele Cattolica Virtus, il Maliseti Tobbianese e lo Zenith Audax, dimostrandosi di gran lunga i più forti e determinati fra gli altri 47 team in gara.

Non si ferma quindi il Tau Calcio, che dopo aver fatto man bassa ai tornei di Pasqua e aver ripreso il campionato in grande spolvero, mette a segno un altro bel risultato. “Lo sforzo compiuto dai ragazzi – commenta Dante Lucarelli, direttore sportivo Tau Calcio – è evidente. Ma sono soprattutto evidenti le grandi energie spese per formare giocatori consapevoli e attenti fin dalla più giovane età. Quello compiuto dai nostri atleti, guidati con precisione e serietà, è un percorso di eccellenza e, inevitabilmente, risultati come questi lo confermano”.
Il prossimo appuntamento è per il 21 e 22 aprile a Recco: qui si incontreranno la Toscana, la Liguria, l’Emilia Romagna e il Piemonte.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.