Ciclismo allievi, presentato il challenge 2018 Lucca-Versilia

Giovedì (12 aprile) nella sede della Banca della Versilia – Lunigiana e della Garfagnana a Pietrasanta si è svolta la presentazione della 17esima edizione della Challenge Lucca-Versilia per la categoria allievi, promossa e organizzata dal comitato provinciale di Lucca.

Le quattro gare interessate a questa manifestazione sono fissata per il 22 aprile a Montecarlo, il 2 giugno a Pozzi di Seravezza, il 15 agosto a Marginone di Altopascio e il 19 agosto a Piano di Mommio. Le gare sono a punteggio come stabilito nel regolamento della Federazione. In palio ci son due maglie: la maglia rossa per il vincitore della gara e la maglia gialla per il leader della classifica generale.
Alla presentazione c’erano il presidente del comitato provinciale Fci di Lucca Gianfranco Battaglia, il presidente della banca Enzo Stamati e il direttore della banca Paolo Pellicioni e l’avvocato
Stefano Pellacani, fiduciario Coni.
“E’ un piacere – ha detto il presidente Battaglia – per noi presentare la 17esima edizione della Challange Lucca-Versilia nella sede della Banca Versilia – Lunigiana e Garfagnana”. Il presidente della banca Stamati ha ricordato come “questo appuntamento rappresenta per la nostra banca un rapporto consolidato nel tempo con la Federazione ciclistica. Avere un rapporto diretto e continuo con associazioni sportive sportive nel territorio è per noi dimostrazione fattiva della vicinanza a questa disciplina e per l’attività giovanile”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.