Libertas femminile, palcoscenico per juniores e Pulcine

Concluso il campionato di serie C con una salvezza conquistata in largo anticipo, la Libertas Femminile concentra le sue forze sulle formazioni juniores e Pulcine.

Le juniores di Elena Bruno sono impegnate in trasferta sabato alle 18 nella seconda giornata di Coppa Toscana contro la Fiorentina Womens’, vincitrice del campionato. Le piccole panterine delle Pulcine invece giocheranno domenica alle 10,30 al circolo El Nino nel derby tutto rossonero contro la Lucchese. Riposano invece le giovanissime, che torneranno in campo nel prossimo weekend nella gara esterna di Coppa Toscana contro la Pistoiese. Sia le juniores sia le ragazze di mister Del Carlo sono in attesa dell’inizio della fase nazionale.
“Adesso – ha commentato Elena Bruno, che il 7 maggio riceverà al primo Fedeltà allo Sport la Sfinge d’Oro – ci concentriamo sulla Coppa Toscana e sulle nostre più piccole. Anche in questa competizione vogliamo assolutamente cercare di fare bella figura, in attesa poi di metterci alla prova nella fase nazionale. Mi auguro che domenica al circolo El Nino ci siano tanti spettatori per assistere al nostro derby casalingo contro la Lucchese”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.