Grassini e Lucchesi allo stadio: “Closing il 26”

“Confermo che il closing per l’acquisto della società è stato fissato per il 26 aprile, alle 17, nello studio del notaio Mandarini, a Siena”: a dirlo è Lorenzo Grassini, ormai prossimo patron della Lucchese, durate l’intervallo della gara di oggi al Porta Elisa, contro l’Olbia. Grassini, accompagnato in tribuna stampa da Fabrizio Lucchesi fin dall’inizio, esprime ottimismo e soddisfazione: “Non mi aspettavo questa tifoseria, sono molto calorosi, non smettono mai di incitare la squadra. Questa è una cosa buona, significa che c’è tanta passione. I play off? Sarebbe una partenza alla grande per noi, ma facciamo gli scongiuri. Le ultime limature contrattuali? Poche ore e ci siamo, se ne stanno occupando gli avvocati, che stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli. Confermo che la data fissata è quella del 26 aprile, alle 17, nello studio del notaio Mandarini di Siena”.

GRASSINI_E_LUCCHESI.jpg

Poi parla anche Fabrizio Lucchesi, futuro direttore generale del club: “Sono felice del risultato e della prestazione. Valutazioni tecniche? Non è questo il momento per parlarne – commenta – per rispetto di chi ha lavorato e lavora, ed anche perché sarei arrogante e presuntuoso ad entrare ora in questi temi ora. Accompagneremo il club fino al termine della stagione, a questo punto sperando nei play off. Poi dalla prossima inizieremo a costruire il nostro progetto. Sono contento, perché la prima partita di una mia nuova squadra mi fa sempre paura. I play off? La squadra sta facendo una buona prestazione, stanno dando tutto, non poniamo limiti alla provvidenza”.

 

Le parole di Fabrizio Lucchesi

Parla il futuro patron Lorenzo Grassini

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.