Hockey, quinta finale consecutiva per il Forte dei Marmi

Con un secondo tempo di rimonta, la B&B Service Forte dei Marmi si aggiudica anche gara 3 conquistando la quinta finale scudetto consecutiva. Vittoria per 3-1 per i rossoblu di Pierluigi Bresciani, nonostante siano andati in svantaggio per la prima volta in semifinale nel primo tempo con il gol iniziale di Cacau. I versiliesi schiacciati nella propria difesa, non riescono ad esprimere il gioco consueto che però riesce a mettere nel rettangolo di gioco nella ripresa. Pareggia al 15′ il Forte, dopo numerosi tentativi, con la rete sottomisura di De Oro. Il ritmo toscano schiaccia il Breganze: il gol della vittoria arriva però solo a 3 minuti dalla sirena ancora con la stecca di De Oro che riesce a superare un ottimo Sgaria con la deviazione volante. Al 23′ triplica in superiorità numerica ancora De Oro anticipando l’estremo vicentino.
Quinta finale consecutiva per il Forte dei Marmi che aspetta ora la vincente di Lodi-Viareggio che potrebbe arrivare sabato nella sfida al PalaBarsacchi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.