Beach tennis, Stuto (Bad Players) ai vertici del ranking mondiale

Andrea Stuto, tennista di beach tennis della Bad Playes entra nella top ten mondiale.

Grazie alle semifinali conquistate lo scorso weekend agli internazionali di Sardegna, il portacolori dei Bad Players Andrea Stuto guadagna la decima posizione nel ranking internazionale di beach tennis Itf ed entra così nell’olimpo degli specialisti della racchetta su sabbia.
Stuto, 25 anni ancora da compiere, friulano d’origine ma toscano d’adozione, dal 2015 è in forza agli orange torrelaghesi con i quali ha di recente conquistato il titolo nazionale a squadre di serie B e la promozione matematica nella massima serie del beach tennis italiano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.