Allegra Brigata, sfida agli amministratori pubblici a bowling

Lunedì (14 maggio) dalle 18 alle 19,30 al Bowling San Vito a Lucca si terrà un torneo di bowling integrato con la partecipazione degli atleti dell’Allegra Brigata con disabilità intellettiva e relazionale e gli amministratori dei due comuni di Lucca e Capannori, organizzato dal Centro provinciale Libertas Lucca. Il tema sarà Abbattiamo le barriere.

L’obiettivo è quello di sensibilizzare le istituzioni verso l’importanza dello sport per le persone con disabilità, essendone motore di autonomia, integrazione e socializzazione importantissimo all’interno del contesto sociale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.