Gp Alpi Apuane, raffica di medaglie nelle gare del fine settimana

Più informazioni su

Gp Parco Alpi Apuane protagonista indiscusso nel panorama delle strade in Toscana e non solo. Paul Tiongik, il forte atleta keniano in forza nel sodalizio garfagnino, si è aggiudicato consecutivamente la prove internazionali su strada di Salerno e Napoli, conquistando gli ori su entrambe le manifestazioni da dominatore. A Pappiana, alla Rossini Corre, bell’argento assoluto per Andrea Cavallini che conferma l’ottimo momento di forma dell’atleta biancoverde, argento di categoria per Lorenzo Checcacci (9 assoluto), oro e argento di categoria per Giuseppe Tomaselli (11 assoluto) e Roberto Cardosi (18 assoluto), bronzo di categoria per Davide Ferrini (12 assoluto) e ottime prove per Marco Mazzei (14 assoluto), Mimmo Marino (19 assoluto), Igor Marracci (20 assoluto), Rossano Fanani (36 assoluto), Adriano Mattei (58 assoluto), Marco Mattei (66 assoluto), Michelangelo Fanani (71 assoluto), Giuseppe Canale (75 assoluto), Giampaolo Filauro (84 assoluto), Paola Lazzini (9 assoluta), Emilio Canini (119 assoluto), Ludmillo Dal Lago (122 assoluto) e Erica Togneri (16 assoluta).

A Certaldo, alla Boccaccio Run, Luca Lombardi è rientrato dopo il lungo periodo di stop portando a termine una buona gara. A Villafranca, alla Mamma in corsa, ottimo bronzo di categoria per Alessandro Marlia (23 assoluto); a Camaiore, alla Corsa storica dei Frati, bel bronzo di categoria per Leonardo Pierotti e buone prestazioni per Franco Cusinato, Davide Settembrini, Diego Strina, Alessandro Pellegrinetti, Daniele Biagioni e Andrea Pardini; a Bucci, alla mezza maratona locale, ottimo quarto posto per Nicolò Fazzi; a Calenzano, buon nono posto di categoria per Riccardo Durano; a Madrid, alla Uam Run Madrid Norte, ottimo argento assoluto per Simone Ferrali a soli quattro secondi dal vincitore.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.