Fabio Vullo al bagno Andrea Doria di Torre del Lago per la festa del Migliarino Volley

Il top player della pallavolo italiana Fabio Vullo, medaglia di bronzo ai Giochi di Los Angeles e oro in World League nel ’92, sarà l’ospite speciale del prossimo fine settimana al bagno Andrea Doria di Torre del Lago Puccini, la location scelta per il secondo anno dal Migliarino Volley per festeggiare la chiusura della stagione agonistica.

Agli ordini dell’allenatrice Tania Michetti, sabato (9 giugno) dalle 15 e domenica tutto il giorno giovani e giovanissimi atleti della compagine di Vecchiano si sfideranno sulla sabbia torrelaghese fra giochi di avviamento alla pallavolo e mini tornei. Con un epilogo particolare che, domenica, porterà in campo anche i coetanei-avversari di Pisa e Livorno e tutti i genitori. Proprio nella giornata conclusiva Vullo, dal 2016 nella Hall of Fame della pallavolo italiana, sarà attento osservatore ma anche grande protagonista della festa sportiva, pronto a regalare consigli, foto, autografi e, magari, qualche scambio sotto rete.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.