A Capannori il torneo 3 contro 3 di basket. Abdel Fall grande ospite

Da stasera (14 giugno) a venerdì il basket 3 contro 3 torna protagonista nel centro di Capannori con il torneo per le categorie senior, Under 18 e femminile organizzato dalla Polisportiva Capannori. Teatro dell’evento sarà il campo all’aperto in via Piaggia, tra la chiesa parrocchiale e le scuole elementari. Testimonial dell’evento sarà Abdel Fall, finalista di Coppa Italia e semifinalista in campionato con la maglia della Leonessa Brescia, che sarà presente e metterà in palio una sua maglia da gioco autografata.

Intanto la società ha iniziato per il secondo anno consecutivo il Summer Camp che durerà tutta l’estate fino al 7 settembre ed è rivolto ai ragazzi dai 3 ai 13 anni che dal lunedì al venerdì potranno fare attività dalle 8 di mattina alle 18. Dal 26 al 30 giugno poi l’attività si sposterà a Pievepelago presso la struttura dell’Hotel Galli per il ritiro del settore giovanile di pallavolo e pallacanestro della società.
Infine la stagione sportiva si è appena conclusa con la cena di fine anno presso i campi sportivi e il torneo di minibasket che ha coinvolto la Folgore Fucecchio, il Bf Porcari e i Warriors Capannori.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.