Quantcast

Basket femminile: due atlete nelle rappresentative toscane

Due atlete de Le Mura spring sono state chiamate a far parte di rappresentative toscane di basket femminile. Si tratta di Sara Valentino (2005) e Annalaura Del Ghingaro Paterni (2006) chiamate a rappresentare la Toscana rispettivamente al torneo Giovanissime 2005 a Bardalone di sabato e domenica (16 e 17 giugno) e al Jamboree nazionale minibasket di Montecatini, che ci sarà da giovedì 5 luglio a domenica 8 luglio.

Al torneo Giovanissime 2005 partecipano formazioni di Toscana, Umbria, Liguria e Trentino Alto Adige; si tratta di un torneo all’italiana con la formula tutti incontrano tutti e premiazione della squadra con più punti finali. Al Jamboree nazionale di Montecatini invece parteciperanno 12 squadre composte da 10 giocatori, tutti esclusivamente nati/e nell’anno 2006 ed accompagnati da un istruttore nazionale minibasket designato dal comitato regionale di competenza. E’ prevista la partecipazione delle seguenti regioni: Toscana, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Lazio e Trentino Alto Adige, Piemonte e Valle d’Aosta, Campania e Molise, Puglia e Basilicata, Sardegna e Liguria, Friuli Venezia Giulia e Abruzzo, Marche e Umbria, Sicilia e Calabria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.