Libertas femminile, juniores in finale con il Venezia

Finalmente ci siamo. Domani (23 giugno) alle 10,30 allo stadio Bozzi di Firenze, la formazione juniores della Libertas Femminile affronterà nella finale della fase nazionale il Venezia. Dopo la vittoria del campionato le ragazze di Elena Bruno vogliono entrare nella storia ed aggiudicarsi il match per scrivere una pagina importante e allegare alla palmares anche questo successo.

È inutile negare che dopo i successi contro il Vicofertile e la temibilissima Lazio in casa rossonera c’è grande entusiasmo, ma soprattutto la consapevolezza che tutto è possibile. In queste due settimane la formazione si è allenata molto intensamente senza tralasciare nessun dettaglio. Si preannuncia un match molto tirato, ma soprattutto molto insidioso, visto che davanti si troveranno un forte Venezia.
“Siamo molto cariche – ha commentato Elena Bruno – e non vediamo l’ora di scendere in campo per sprigionare tutta la nostra energia, ma soprattutto vogliamo cercare di conquistare questo importante successo. Cercheremo come sempre di dare il massimo, ma soprattutto vogliamo giocare come sappiamo fare. Mi auguro che al nostro seguito ci sia un bel numero di nostri tifosi, perché le ragazze in questo momento, per entrare nella storia, hanno bisogno del sostegno di tutti”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.