Real Forte si rafforza con Puccini e Rinaldini

Serie D, si muove anche il Real Forte Querceta, dopo aver scelto Carlo Bresciani per la panchina. Le prime mosse sono state il rinnovo del centrocampista Fabio Biagini e l’acquisto del promettente portiere Matteo Puccini, classe ’99, ex Berretti della Triestina.
Ma sono i primi colpi di una estate che si annuncia ricca di novità: la società, infatti, nella persona del presidente Mussi ha comunicato oggi la conferma del fantasista Andrea Vignali e del bomber Gabriele Falchini. Raggiunto anche l’accordo per l’attaccante esterno Damiano Rinaldini, classe 95, proveniente dal San Donato Tavernelle, con trascorsi sempre in serie D nella Pianese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.