Mercato dilettanti: 3 colpi al Villa Basilica, Biggi al Tau

Si infiamma anche il mercato dalla Promozione alla Seconda Categoria.
Tre nuovi volti ed uno per reparto per il Villa Basilica: l’attaccante Gabriele Grillo lo scorso anno a Peccioli, i classe ’94 Simone Gatto centrocampista e il difensore Marco Davini, entrambi dal Vorno. Stefano Fracassi tecnico del Lammari il prossimo anno avrà nelle sue fila l’ex attaccante del San Miniato Basso, Marino Taddeucci e il difensore Francesco Borelli dalla Real Cerretese.

La Folgor Marlia, sulla cui panchina è stato confermato Luca Barsocchi, per i lavori di rifacimento all’impianto di Marlia giocherà le sue gare casalinghe nei primi mesi della nuova stagione a Castelvecchio di Compito.
Il classe 1982 Daniele Biggi è il nuovo attaccante del Tau Calcio, che ha preso anche Leonardo Vanni, classe 1990, dallo Staffoli. Simone Nannelli è un nuovo attaccante dell’Atletico Lucca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.