Summer Soccer, 500 iscritti in tre settimane foto

Summer Soccer, iscritti già oltre 500 bambini e siamo solo alla terza settimana. Il centro multisport è diventato sicuramente un vero e proprio classico dell’estate lucchese. Inoltre, come da anni, il Summer Soccer è simbolo di inclusione.

Tantissime, infatti, sono le attività che permettono a tutti i bambini di giocare e provare tutti gli sport. La professionalità dello staff e la sicurezza delle strutture rendono questa attività estiva la più gettonata tra le famiglie lucchesi. Merito va a coloro che hanno ideato questo format, primo in assoluto a Lucca, i due professori di scienze motorie e sportive Marco Di Bene e Maurizio Lenci, che dopo 18 anni sono ancora fonte di ispirazione per le altre realtà minori presenti nel territorio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.