Stefano Gori in grande spolvero ai campionati nazionali di atletica

Grandi prestazioni per gli atleti dell’Atletica Libertas Lucca Stefano Gori e Cesare Mancini che ai campionati nazionali di atletica su pista tenutisi a Tivoli lo scorso fine settimana, hanno fatto incetta di medaglie.

Nella prima giornata scendono in pista Stefano Gori e Cesare Mancini nella gara dei 200 metri dove Gori conquista l’oro con la guida Francesco Giannecchini, vincendo in volata negli ultimi trenta metri, mentre Cesare Mancini al foto finisch conquista la medaglia di bronzo. La giornata si conclude ancora con un vittoria di Stefano Gori che vince una medaglia d’oro nel getto del peso.
La domenica sotto un sole cocente Gori è di nuovo vittorioso nei 100 metri sempre con la guida Francesco Giannecchini, mentre i due atleti Mancini e Benedetti non riescono a salire sul podio per una manciata di secondi negli 800 metri, completando la gara con un buon piazzamento, al quinto e al sesto posto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.