Il lucchese Bini confermato presidente del Comitato regionale arbitri

Il Comitato nazionale dell’Associazione italiana arbitri, riunito nella giornata di ieri a Roma, ha deliberato la nomina degli Organi tecnici nazionali, dei presidenti dei Comitati regionali arbitri per la stagione sportiva 2018/2019.

Grande soddisfazione per la conferma quale presidente del Comitato regionale arbitri toscana del lucchese Vittorio Bini a dimostrazione del grande lavoro effettuato con i giovani arbitri toscani che rappresentano il futuro dell’associazione in ambito nazionale.
“L’impegno profuso giornalmente a favore degli arbitri da parte di Vittorio Bini è stato riconosciuto con questa conferma – ha commentato il presidente sezionale Antonio Ruffo – La serietà, la riservatezza e la professionalità sono un grande esempio non solo per la sezione di Lucca ma per tutte quelle toscane”.
A Ruffo si uniscono tutti gli associati della sezione di Lucca augurando a Vittorio un buon lavoro e il raggiungimento di maggiori obiettivi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.