Anita Bartoli (Nuove Pantere) in nazionale under 16

Anche quest’anno l’atleta delle Nuove Pantere Anita Bartoli, classe 2004, indosserà la maglia della nazionale. Un onore che aveva avuto anche lo scorso anno partecipando all’europeo under 13 con l’Italia promuovendosi campionessa d’europa di categoria. Quest’anno è stata convocata nella nazionale under 16 e parteciperà al 22esimo Torneo internazionale di softball Summerdays che si sta svolgendo a Castions delle Mura in provincia di Udine (6, 7 e 8 luglio). Interbase, ma anche ricevitore ed esterno è fortissima in battuta.

Anita si merita di vestire la maglia dell’Italia poiché ha grandi doti tecniche e atletiche, ha molto ancora da lavorare, ma è una ragazza già molto seria che sicuramente darà il massimo nella competizione nazionale, ma anche negli anni futuri. Ogni anno è sempre più forte. E’ una giovane promettente e ha del talento che i manager Simi e Cadringher hanno saputo valorizzare.
La società è orgogliosa dell’atleta di softball Anita che dà speranza a questo sport.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.