A Gramolazzo arriva l’Aikido summer camp

L’Asd Aikido Renwakai, in collaborazione con il settore arti marziali dell’Acsi, sta preparando il quarto Aikido summer camp, in programma dal 13 al 15 luglio. In questo consueto appuntamento estivo, tutte le rappresentanze italiane dei dojo Renwakai si incontrano per vivere tre intensi giorni di Aikido in cui il maestro Massimiliano Perini, da sempre direttore tecnico nazionale della Renwakai, proporrà uno stage e presiederà la commissione d’esame. In questa occasione, infatti,  tutti gli allievi sosterranno gli esami annuali per il passaggio di cintura.
Lo stage è in programma alla palestra della scuola media di Gramolazzo (in via Primo Tonini, 201) e sicuramente richiamerà numerosi praticanti, provenienti da tutta Italia, considerata la lunga esperienza del maestro Perini, che propone momenti di formazione molto coinvolgenti e ricchi di preziosi spunti per una pratica efficace e di alto profilo tecnico.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.