Mercato, tre nomi per l’attacco del Castelnuovo

Ultimi colpi di mercato prima dei raduni per le formazioni del calcio dilettanti. Il GhiviBorgo di Guido Pagliuca si è assicurato il difensore, ex Seravezza Pozzi, Fabio Maccabruni. Sempre nel reparto difensivo arriva dalla Berretti del Pisa, Niccolò Cecchi, ad inizio di stagione lo scorso anno alla Colligiana.
Il Castelnuovo Garfagnana del nuovo tecnico Riccardo Contadini conferma il centrocampista Samuele Ceciarini e l’attaccante Gabriele Gori, il nome nuovo per il reparto d’attacco dovrebbe uscire tra l’ex San Miniato, Jonathan Granito, l’ex Vorno Nazareno Tarantino o l’argentino Nicolas Colazo.
L’esperto Andrea Carpita ex Viareggio difenderà la porta dell’Urbino Taccola.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.