Quantcast

A Capezzano il raduno di Viareggio work-in-progress

E’ una rosa largamente incompleta quella che oggi (23 luglio) agli ordini di Luigi Pagliuca ha iniziato la preparazione sul sintetico di Capezzano Pianore. Dopo un’estate calda soprattutto sul fronte del rapporto con l’amministrazione comunale per la questione stadio la nuova annata parte a rilento. Al primo raduno ci sono i confermati Chicchiarelli, Cipriani, Dinelli, Minichino e Mattei e i volti nuovo: Ferretti, Cela (già al San Donato), Grandoni (Colligiana), Folegnani (Scandicci), Virga (Sestri Levante) e i due ritorni, Monopoli e Galassi.
Nel gruppo anche una serie di giocatori in prova Bartoli, Belluomini, Chelini, Di Donato, Gavellotti, Lischi, Martinelli, Muca, Pierini e Valente e i ragazi della juniores Petrucci, Aly, Gandini, Baldesi e Tabarrani.

Foto di Aldo Umicini su Facebook Viareggio 2014

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.