Ghiviborgo, il nuovo bomber è Ortolini

Ha già esordito oggi pomeriggio (25 luglio) nella partita con La Spezia finita 1a 1 il grande colpo di mercato della coppia Pacitto/Maracci: Raffaele Ortolini.
La punta che mancava al Ghiviborgo da ieri ha firmato. Si tratta di un attaccante di 1,92, proveniente dalla Cittanovese, che ha calcato i campionati di serie D del sud e che molte società cercavano. Ortolini è anche il bomber del Pisa Beach Soccer.

Nato nelle giovanili del Mantova già giocato con la Palmese. Isola Capo Rizzuto, Mazara del vallo, Borgomanero. Prima punta alla Drogba che ha maturato l’esperienza nei campi caldi del meridione, sarà per la prima volta in Toscana ed ha una grande voglia di migliorare il suo score di 13 gol di quest’anno, arrivando ancora in doppia cifra .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.